I Professionisti

Fondatori:

L’Avv. Andrea Gobbo, Cassazionista, ha maturato specifica competenza nei servizi legali collegati al Real Estate, contenzioso tra operatori e proprietà nelle gallerie commerciali, affitto d’azienda. Gestione del credito commerciale, compravendita e appalto, delegato alle vendite immobiliari presso il Tribunale di Treviso (al suo attivo numerose procedure di vendita già concluse ed in corso). L’Avv. Andrea Gobbo ha inoltre collaborato con l’Univerità di Bologna quale cultore della Materia del diritto Pubblico.

Linkedin di Andrea Gobbo

Per contattarlo: a.gobbo@studiogsz.it

L’Avv. Gisella Sciacca, si occupa di diritto penale ed ha maturato una grande esperienza nel recupero crediti e nello studio dei reati collegati all’insolvenza. Tratta altresì la materia degli illeciti ambientali  avendo conseguito  un Master Universitario di I° livello in diritto dell’ambiente e del territorio presso l’Università Ca Foscari di Venezia.

Per contattarla: g.sciacca@studiogsz.it

L’Avv. Massimo Zampese, Cassazionista, si occupa di diritto amministrativo e Tributario. Predisposizione di gare d’appalto, assistenza alle Pubbliche Amministrazioni, controversie riguardanti il pubblico impiego, procedure di esproprio, urbanistica.

Per contattarlo: m.zampese@studiogsz.it


Avvocati:

L’Avv. Alessandra Brotto, laureata in giurisprudenza all’Università degli Studi di Padova nel 2015, in seguito diplomata con lode presso la SSPL dell’Università “La Sapienza” di Roma. Ottiene l’abilitazione alla professione forense innanzi alla Corte d’Appello di Roma, sessione 2017-2018. Ha frequentato nell’a.a. 2020/2021 il Master Universitario di II livello in “Teoria e management degli appalti pubblici” presso la Libera Università “Maria SS Assunta” in Roma. Si occupa di consulenza stragiudiziale, nonché assistenza e gestione del contenzioso, prevalentemente con riguardo ad imprese e professionisti, nei settori del diritto tributario e degli appalti pubblici.

Per contattarla: alessandra.b@zampese.net

L’Avv. Silvia Corto, diplomata in ragioneria, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nell’anno 2010 ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Treviso dal 2014. Durante il biennio 2015/2016 ha frequentato il corso biennale di “Formazione tecnica e deontologica dell’avvocato penalista” organizzato dalla Camera Penale Trevigiana ed è inserita nelle liste nazionali dei difensori d’ufficio. Collabora con lo studio dal 2010 e si occupa di diritto civile, commerciale e penale. Ha maturato una specifica esperienza in materia di esecuzioni immobiliari ed è inserita nell’elenco dei Professionisti disponibili a provvedere alle operazioni di vendita di beni immobili presso il Tribunale di Treviso.

Per contattarla: s.corto@studiogsz.it

L’Avv. Enrico Dalla Cia si occupa di diritto civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Ha maturato specifica esperienza nel contenzioso relativo alle gallerie commerciali e nel settore del recupero crediti. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel 2017, collabora dal medesimo anno con lo Studio e dal 2020 è abilitato all’esercizio della professione forense.

Per contattarlo: e.dallacia@studiogsz.it

L’Avv. Luisa Ricci si occupa di diritto Civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia.

Per contattarla: l.ricci@studiogsz.it