Studio

Dopo una vita passata insieme, accomunata dalla passione per il Diritto, Andrea Gobbo, Gisella Sciacca e Massimo Zampese, decidono di unire le loro diverse competenze in campo giuridico per dare inizio ad una nuova avventura. È nel 2009 che inizia l’ascesa dello Studio Legale Gobbo, Sciacca e Zampese, uno studio che oggi conta un team di quasi venti persone.

La base del modo di operare dei tre avvocati di Treviso è una consulenza adeguata ad ogni tipo di esigenza sottoposta dal cliente e che spazia in tutte le branche del Diritto.

Impegno, passione e professionalità rappresentano le colonne portanti del lavoro per questo Studio Legale e Tributario, finalizzato in tutto e per tutto alla soluzione delle problematiche del cliente, facendosene carico e aiutandolo a gestire qualsiasi complicazione.

Tutti e tre abilitati avanti alle giurisdizioni superiori, gli Avv.ti Andrea Gobbo, Gisella Sciacca e Massimo Zampese, cofondatori dello Studio, sono oramai conosciuti ed affermati in tutto il territorio italiano. Pur avendo le loro radici più profonde nella città di Treviso, la loro attività si sviluppa in molte ragioni italiane tra cui Trentino Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia.